proteine e aminoacidi per lo sport

Le proteine in polvere migliori presenti in commercio

La proteina è la struttura di base di tutti i muscoli e le proteine in polvere sono di gran lunga l’integratore per palestra più ampiamente usato. Un frullato di proteine post allenamento è una buona idea per aiutare i vostri muscoli a recuperare e gli studi hanno dimostrato che un integratore di proteine buono può aumentare la forza e diminuire il grasso corporeo.

Il problema è che ci sono letteralmente centinaia di proteine in polvere da scegliere sul mercato e quindi può essere scoraggiante.

In questo articolo parliamo delle proteine in polvere migliori presenti sul mercato online, ovvero quelle vendute da Myprotein. Per qualsiasi obiettivo troverai l’integratore che fa al caso tuo. Inoltre, con l’eccezionale codice sconto Myprotein risparmi subito sul totale del tuo ordine.

I diversi tipi di proteine in polvere

Le Proteine in polvere sono disponibili in diverse forme, le più popolare sono il siero del latte, caseina e soia. Scopriamo le differenze tra questi tipi di proteine in polvere:

Proteina del siero

Il re indiscusso delle proteine, ed ecco perché: le proteine del siero di latte hanno il più alto valore biologico delle proteine, che è un modo scientifico per dire che vengono digerite in modo più veloce. Questo le rende ideali per essere assunte dopo l’allenamento. Proteina del siero è inoltre completa di aminoacidi essenziali (EAA) – inclusi i tre ramificati catena di aminoacidi (BCAA).

Proteine della caseina

La Caseina è spesso indicata come una “proteina ad azione più lenta” o perché è digerita e assorbita più lentamente rispetto alle altre proteine; le proteine della caseina sono particolarmente utili prima di dormire e durante altri periodi prolungati senza cibo. È in grado di fornire aminoacidi per i tessuti muscolari fino a 8 ore. Ciò manterrà i muscoli alimentati mentre si dorme.

Proteina di soia

La Proteina di soia può essere una buona alternativa per coloro che sono vegani o per coloro che vogliono evitare latticini di proteine animali. Proteina di soia è una proteina che è isolata da una soia.

Proteine del latte

Proteine del latte sono latte in polvere senza la maggior parte del grasso e dei carboidrati. Come il latte normale, le proteine del latte in polvere sono una miscela di proteine del siero di 20% e 80% caseina, la proteina.

Proteine dell’uovo

Qual è la migliore fonte di proteine? L’uovo ovviamente. In termini di digeribilità, le proteine dell’uovo stanno  tra il siero e la caseina e sono ottime sia durante i pasti, o qualsiasi momento hai bisogno di proteine per tutta la giornata. E, per chi soffre di allergie al latte, le uova sono un’ottima alternativa alle proteine del siero di latte, caseina e latte intero.

Miscela di proteine

Su Myprotein trovate le proteine in polvere migliori sotto forma di integratori. Alcuni si possono combinare per ottenere risultati più soddisfacenti.
Quali sono i vantaggi principali delle proteine in polvere?

  1. Aumentare l’apporto di proteine al nostro organismo e l’assunzione di BCAA
  2. Rappresentano uno spuntino sano
  3. Assorbimento più rapido dopo l’allenamento
  4. Aumentare la forza e ridurre il grasso corporeo.

Ora sapete dove trovare le proteine in polvere migliori e i loro benefici. Ma ricordate, nessuna polvere proteica sarà efficace a meno che non si abbina anche un piano di dieta adeguata e un protocollo di buon allenamento.

È questa combinazione la chiave del successo.

Lascia un commento