Come personalizzare una penna

Le penne personalizzate sono un dono originale, sia come dono personale che per il proprio business, si tratta di articoli promozionali sempre in voga, il metodo più efficace e classico che permette di diffondere il proprio logo, marchio e sito internet tra i proprio clienti ma anche durante le fiere, gli eventi ed i meeting.

Le penne personalizzate promozionali rappresentano un vero e proprio must e si trovano ovunque: negli uffici, nelle aziende, nelle case, nelle officine, negli studi, ecc.

Dai modelli economici, ai più sofisticati, dalle modernissime penne touch screen ai set con astuccio, questo gadget è davvero irresistibile.

La penna serve sempre, è utile, pratica, indispensabile, anche da tenere in borsa, in auto, da portare in viaggio perchè nonostante la tecnologia dei telefonini, abbiamo sempre tutti qualcosa da scrivere a mano!

Le penne personalizzate sono anche ritenute uno strumento marketing di forte impatto pubblicitario, servono per far divulgare il proprio brand e permettono di acquisire nuovi clienti. Vengono distribuite durante la presentazione dei prodotti, durante le feste, le promozioni, workshop e qualsiasi altro evento. Utilizzare la penna per farsi pubblicità diventa oggi persino doveroso.

 

La penna personalizzata è anche un regalo molto apprezzato per un anniversario, un evento importante come la laurea, il compleanno, serve a ricordare la ricorrenza e per questo viene creata su misura, in molti casi si adatta anche allo stile della persona.

E’ infatti possibile scegliere tra forme originali o classiche, dall’inchiostro nero, blu o di altri colori. Le più chic? Mont Blanc e Cartier.

La penna a sfera pubblicitaria diventa anche ecologica biodegradabile un gadget molto gradito a tutti coloro che attenti alla tutela dell’ambiente, inoltre serve a mostrare la sensibilità dell’azienda nei confronti del territorio. Queste penne sono realizzate in speciali materiali a basso impatto ambientale, derivati da fibre naturali.

Potenziare il proprio brand con le penne personalizzate è davvero una strategia marketing che porta al successo grazie anche a tutti i modelli disponibili, dalle penne slim con meccanismo a scatto, penne a sfera in metallo con meccanismo a rotazione, penne con impugnatura gommata e corpo semitrasparente, penne con meccanismo in plastica, ideali anche per la distribuzione di masse in convegni, fiere, meeting, ecc. Penne gommate con funzione 2 in 1, penne con effetto diamante, penne con impugnatura ergonomica, penne con effetto metallo verniciato, penne multifunzione led & touch, penne in alluminio lucido, questi sono solo alcuni dei modelli che si possono personalizzare online.

Le penne personalizzate economiche, sono il fiore all’occhiello di tutti coloro che vogliono realizzare un grande gadget con un piccolo investimento e far veicolare l’immagine aziendale. La penna promozionale è infatti un gadget che non passa mai di moda, anzi si evolve ed abbraccia la modernità come dimostrano i modelli touch screen.

La penna, proprio per la sua logica utilità non viene gettata via, come potrebbe essere per un altro gadget, per questo è in grado di garantire la massima visibilità nel tempo. Rappresentano quindi per le imprese una scelta popolare che serve a promuovere il marchio ed attrarre i potenziali clienti. Grazie alla vasta gamma di proposte, è sempre possibile trovare il modello in grado di soddisfare le proprie esigenze.

Lascia un commento