Come rendere le attività sicure nel periodo della pandemia: colonnine di gel igienizzante

Perchè scegliere le colonnine di gel igienizzante?

Comode, robuste, facili da installare, sono le colonnine di gel igienizzante per negozi, che possono essere acquistate comodamente online e che rappresentano alcuni dei dispositivi disponibili per affrontare la pandemia e combattere il virus. La piantana autoportante per l’erogazione del gel igienizzante è disponibile in diversi materiali: alluminio, pvc, cartone, ed è progettata specificatamente per l’impiego professionale nei negozi, è personalizzabile per permettere una comunicazione diretta con la clientela, per informare in modo chiaro. Inoltre le colonne sono disponibili in varie misure e tipologie e sono molto stabili, possono essere installate in qualsiasi punto del negozio, anche all’ingresso o vicino al banco.

Informare con le colonnine di gel igienizzante

Le colonnine di gel igienizzante sono pratiche da esporre e servono anche per dare una chiara e diretta informazione, possono essere realizzate con la grafica personalizzata. Il gel igienizzante è infatti il prodotto indispensabile all’interno del negozio in grado di assicurare una perfetta igiene e sono realizzate sia per uso interno che per uso esterno. Viene utilizzata per permettere sia ai dipendenti che ai clienti di ottenere una perfetta igiene delle mani e grazie ai vari modelli è possibile esporre sia il gel igienizzante che i guanti monouso, le mascherine, il materiale informativo ed illustrativo ed anche altri dispositivi di sicurezza.

Come personalizzare online le colonnine di gel igienizzante

Scegliere, acquistare e personalizzare online le colonnine di gel igienizzante per negozi è molto facile, veloce, intuitivo e soprattutto economico. I vari siti online offrono la possibilità di selezionare le grafiche predefinite o scegliere la propria stampa con la grafica che viene inviata mediante un file. I clienti possono anche scaricare il template della pagina ed ottenere tutte le informazioni e le direttive per ottenere la grafica personalizzata. In pochi click viene configurata la stampa e si può ricevere l’ordine direttamente a casa oppure in negozio in pochissimi giorni.

Pandemia: perchè i negozi devono installare le colonnine di gel igienizzante?

Tutti i negozi devono installare le colonnine di gel igienizzante, nonchè possedere un’ampia disponibilità e accessibilità a sistemi per la disinfezione delle mani, in particolare, i negozi aperti al pubblico, devono installare i dispenser di gel disinfettante accanto ai sistemi di pagamento. Le colonnine di gel igienizzante, obbligatorie per legge secondo le indicazioni dei decreti in vigore, servono a semplificare le operazioni di sanificazione personale, inoltre in commercio ne esistono di varie tipologie, anche modelli design che rappresentano un arredo per il negozio. Pertanto, oltre ad essere una stazione di sterilizzazione delle mani, nonchè punto di distribuzione di dispositivi utili come mascherine, guanti e salviette, grazie al design, diventano un complemento d’arredo per il negozio. E’ possibile scegliere le colonnine di gel igienizzante con il dispenser manuale o automatico con fotocellula, per evitare qualsiasi forma di contatto. Secondo il decreto in vigore in materia di Covid-19, il negozio, così come l’azienda e l’ufficio, deve mettere a disposizione dei propri dipendenti i mezzi idonei per la sanificazione. I detergenti devono essere accessibili a tutti i dipendenti ed ai clienti, per mezzo di specifici dispenser collocati in punti facilmente individuabili.

Lascia un commento