Warning: Undefined array key "HTTP_REFERER" in /home/mhd-01/www.rontani.it/htdocs/wp-content/plugins/link-privacy-master/index.php on line 25
Composizioni arredo bagno: le tendenze del 2015

Composizioni arredo bagno: le tendenze del 2015

Oggi la scelta dei bagni si avvale di composizioni d’arredo su misura per tutte le esigenze. Potete creare il vostro stile personale e di successo scegliendo fra i vari complementi e i vari stili: moderno, classico, minimal, in legno naturale, anche con i nuovi materiali tecnici, colorati oppure mono colore, secondo il vostro gusto personale. Arredare il bagno diventa facile, veloce e divertente e potete fare i vostri acquisti direttamente online grazie alle offerte imperdibili che si adattano a tutte le misure. Potete scegliere fra arredi design e di tendenza, dalle forme geometriche od arrotondate, basi con cestoni porta biancheria, ed organizzarvi al meglio anche con un po’ di fantasia. Composizioni di arredo bagno con specchi e lampade per personalizzare l’ambiente bagno e renderlo più esclusivo o estremamente pratico alle vostre esigenze.
Oggi va di moda il bagno estremamente versatile, composizioni sospese e leggere, composizioni che vi permettono di sbizzarrirvi nei colori, nei contrasti e nei vari toni. Bagni che sono la giusta soluzione sia per gli ambienti piccoli che per i bagni grandi dove potete creare una vera e propria stanza per il vostro benessere e relax. I giovani preferiscono i bagni pratici, con molteplici soluzioni per sfruttare al meglio lo spazio disponibile. Di tendenza anche il bagno classico, stile retrò dai colori accesi, come il giallo, il verde, il rosso, il nero oppure il viola che creano un mix di stile romantico e metropolitano.

Il Bagno? Una stanza del benessere

E’ cambiato il modo di concepire il bagno, oggi infatti si parla principalmente di “stanza del benessere”. Chi può cerca di creare una mini-spa e la parola d’ordine è relax! Il bagno infatti sta diventando per molti il luogo della casa preferito perchè permette di poter trascorrere del tempo pensando a noi stessi. Negli ultimi anni l’intento degli interior design è stato quello di orientarsi sempre più verso la “sostenibilità”. Quindi bagni sempre più “eco”, con un look il più possibile naturale, che punta sul basso consumo di acqua e di energia. Fa sempre più tendenza il “bagno minimal chic”, con colori sempre più caldi però dalle linee geometriche, arricchito da rubinetteria di design, e vecchi armadietti in stile, per un piacevole ritorno al passato, lo stesso che oggi detta moda, anche se in una veste rivisitata. Chi ha spazio si concede il vezzo di una vasca, sempre in stile retrò, e chi se lo può permettere, una sauna o un hammam, per non farsi mancare proprio nulla.